Paura cuore

Buonasera, è da circa due giorni che ho delle fitte nella parte superiore del seno sinistro, ho paura possa essere qualcosa collegato al cuore, inoltre da stamattina ho un leggero dolore dietro lo sterno.
A volte inoltre sento una pressione nella parte superiore del petto, ho paura possa essere angina, anche se spesso ho notato che accade quando sono più in ansia e mi agito.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Il tipo,e la,durata dei suoi sintomi escludono l angina che del resto non esiste alla,sua eta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso