Insonnia da 3 mesi( dormo 2 ore a notte)

Salve, ho quasi 28 anni e da 3 mesi dormo circa 2 ore a notte... fino a 3 settimane fa stavo bene...tutto a un tratto sono iniziati attacchi di panico, senso di stanchezza, male agli occhi e giramenti di testa e male al "cuore, petto"
Volevo sapere, appena mi sdraio (anche solo per guardare la tv) ho i battiti a 50/55... non sono una persona sportiva
Mi hanno prescritto delorazepam per dormire ma non ho i battiti gia troppo bassi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Lo puo assumere tranquillamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso