Scossa elettrica vicino il cuore

Salve, prima ero sul letto quando sento una sensazione improvvisa come una scossa al cuore, cosa potrebbe essere?
È durata circa due secondi e poi sparita... spero non sia nulla di grave...è la prima volta che senso una sensazione del genere... magari sono solamente "stiramento muscolari" visto i vari allenamenti a corpo libero di questa settimana che sto facendo... o innocue cose...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono banali sintomi nevritici...il cuore non provoca scosse...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso