Bruciore al petto di 1-2 secondi

Buonasera, da settembre 2023 ho bruciori al petto prevalentemente a sinistra di 1-2 secondi
Spesso ho anche dolore al braccio sx
A marzo 2024 dopo vari sintomi fra cui acido in bocca e stomaco contratto ho effettuato una gastroscopia con risultato reflusso duodeno biliare
Ho fatto varie cure e adesso sembra molto meglio... ho fatto il test helicobacter pylori ed è risultato negativo, ho effettuato intolleranza al glutine ed è tutto ok
Ma senza una ragione specifica ci sono giorni che questi bruciori/spasmo al petto ritornano, molto più lievi ma sono fastidiosi
Durante questi mesi ho effettuato anche 3 elettrocardiogrammi e mi hanno sempre detto che il cuore va tutto bene
Come posso risolvere questi bruciori?
Alle volte mi spaventano molto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Il tipo,e la,durata dei suoi sintomi escludono una origine cardiaca
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso