Dolore al petto

Salve, sono due anni ormai che ho un dolore cronico al petto.

I sintomi che avverto sono senso di peso, oppressione, dolore e crontrazioni al cuore.

Per tutto il giorno avverto il mio proprio battito cardiaco accompagnato da tachicardia, senso di agitazione, tremori improvvisi e brivi di freddo.

Il dolore parte dalla parte sinistra del cuore fino al braccio sinistro.

Ho effettuato varie visite cardiologiche senza nessun risultato.

Ho fatto Ecg, Ecocardiogramma, Holter cardiaco da 24 ore e test da sforzo.

Non so davvero cos'altro fare.

Il dolore che provo è così forte da farmi svegliare spesso anche di notte.

Il tutto sta invalidando la mia vita...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Quiindi deve rivolgersi ad uno specialista per l'ansia che le prescrivera' una idonea terapia
NOn puo' avere questa qualita' di vita cosi scadente, le pare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non credo che il problema sia l'ansia perché i primi sintomi sono apparsi (e poi peggiorati nel tempo) dopo 15 giorni dal contagio da covid.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Vs bene ,pensi ciò che vuole

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso