Extrasistoli, dolore alle braccia e fastidi vari

Tre settimane fa mi sveglio una mattina e mi sento agitato, presumo un attacco di tachicardia avendo i battiti alti, da quel momento sento ogni tanto un battito più forte degli altri, questa cosa continua da due settimane, ultimamente sento delle volte una sensazione di fastidio al cuore che non saprei descrivere come se lo percepissi affaticato ma neanche una sensazione e basta, alle volte percepisco fastidi come quando una parte del corpo e indolenzita, durano circa 10/20 secondi sul braccio sinistro quasi sempre nel tricipite, avambraccio sotto la mascella sinistra spalla sinistra e dietro la schiena sinistra. Piccolo fastidi che mi accompagnano. In questo periodo mi sento agitato in generale non so se possa spiegare qualcosa. Se abbasso la testa certe volte accenno una vertigine ma rimane un accenno non mi comincia a girare la testa. Oggi a pranzo ho mangiato e appena mi sono alzato per pochi secondi ho sentito come un pizzicore al cuore. Venerdì farò una visita cardiologica però chiedo un consulto siccome sono molto agitato. Sento che qualcosa non va.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Buongiorno buonasera grazie sono vocaboli sconosciuti dove è lei ?
Da noi si chiama educazione

Detto questo i suoi disturbi sia per tipo che per durata NON sono di origine cardiaca

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buonasera, scusi ma avevo scritto il testo nelle note e mi sono scordato di scrivere l’introduzione mi scusi. Lamento contestuale dolore allo stomaco ed intestino, vado al bagno in maniera irregolare e male, bruciore di stomaco. Potrebbe essere la causa scatenante una patologia intestinale? Arrivederci e buona serata. Grazie dell’consulto. Dalla visita cardiologica non è risultato nulla pertanto è stato indicato un holter 24H.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Quindi deve indagare il tratto gastro enterico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso