Qt lungo da farmaci

Salve dottori.

Prendo 40mg di elopram (citalopram).

Ho fatto un ecg di routine e il referto fatto dal computer da un QT che non è per niente nei limiti della normalità.

Posso chiedere cortesemente se posso inviare il referto ad uno di voi e sapere se il computer ha calcolato il QT correttamente o se in realtà è nei range di normalità.

Perché ho fatto un ECG 2 anni fa ed il QT era normalissimo, quindi questo mi spaventa assai.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore.
Gliel’ ho inviata.

Distinti saluti.