Influenza e battiti alti

Buon pomeriggio dottori
Da lunedì per 3 giorni ho avuto febbre a 38 che scendeva solo di poco con paracetamolo.
Ieri e oggi non ho avuto febbre ma è iniziata la tosse ed ho il naso completamente chiuso.
Tutta questa settimana i battiti sono stati tra 90/100 a riposo.
Normalmente li ho tra 70/80.
Volevo chiedervi se è normale avere questi battiti senza febbre.

Ogni anno eseguo un check up ed è sempre tutto nella norma, soffro solo di una leggera anemia e reflusso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutamente normale durante una infezione
Esegua tampone per covid

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottor Cecchini per la celere risposta. Per quanto riguarda il Covid, ho effettuato un tampone ad inizio sintomi ed uno sta mattina, risultando negativa.
La ringrazio nuovamente