Tante exstrasistoli in questi giorni oggi di piu

ragazzo di 18 anni scusate per il disturbo in questi ultimi 2 hiorni soprattutto oggi sto avvertendo molte exstrasistoli nel senso molte di piu di prima a volte passo mesi nn provo niente ma queste qui mi stanno disturbando veramente tanto ho avvertito una 2 giorni fa una ieri sera subito dopo una corsa e tutte altre oggi mentre sono seduto viene dal nulla e mi allarmo fra due giorni devo andare fuori paese e ho paura che non ci sia niente di grave sono molto in ansia prima per una o due non ci pensavo ma visto che oggi ne avverto piu del solito ho pensato sia necessario chiedere prometto che sono un tipo ansioso e non sono andato da nessun dottore non ho fatto nessuna visita e nessun test per il cuore solo esami del sangue fatti a gennaio tutti normali ora mi potete cortesemente dire se mi devo preoccupare o no quale puo essere il.
problema di fondo perche ho provato a cercare su internet e le risposte mi hanno messo paura dato che non ho fatto nessuna visita al cuore dicono che si puo morire eccetera e questa è anche una delle cause della mia ansia ora per fortuna di meno ma nei mesi scorsi ho avuto una forte paura di morire improvvisamente che ho cercato di calmare da solo altro non ho niente ma quando si presenta la cosiddetta exstrasistoli mi allarmo tantissimo e mis embra di andare fuori controllo posso stare tranquillo o dovrei obbligatoriamente fare degli esami pk tra due giorni vado via e tornerò tra un mese
grazie a voi se riuscite a darmi una risposta il piu veloce possibile spero non ci sia un problema grave gioco anche a cricket faccio bowling corro sono allenato ma non riesco a capire perche questo succede con me
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Non ha messo ne' un punto ne' una virgola.

Ho letto tutto di fila e mi e' venuto un attacco di asma.

Ldei ha bisogno di un bravo psichitra per affrontare la sua ansia con famraci..

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso