Cardicor e battiti bassi

Buongiorno egregi dottori,
Chiedo cortesemente un informazione.

Io prendo Cardicor 1, 25 tutte le mattine da circa un paio di anni...ora sono ritornato anche a fare sport dopo un periodo di fermo.
Ho notato che i miei battiti oscillano tra i 50 e 60, anche durante il giorno... quando sto anche sul divano.
Stamattina un ora dopo che mi sono alzato avevo i battiti a 51... ho anche un po’ di astenia.
Chiedo e’ pericoloso avere i battiti così bassi?
L’astenia potrebbe essere dovuta anche da questa situazione?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono valori invidiabili...
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore della risposta.. quindi lei pensa che l’astenia che mi porto non c’entra nulla con i battiti così ? Con lo sport ho notato che mi si sono abbassati ulteriormente a riposo sempre a stesso dosaggio di Cardicor .. può capitare che arrivo anche a 47/48 battiti la sera prima di dormire
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sopravvivera'....

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso