Lormetazepam,effetti negativi sul cuore?

Salve dottori, volevo chiedere un consulto in merito al fatto che da circa 2 mesi sotto prescrizione faccio uso di lormetazepam a gocce, circa 10 gocce massime al giorno a volte ne prendo solo 3, per controllare stati di forte ansia, il lormetazepam potrebbe causare qualcosa al cuore di negativo tipo una miocardite o posso stare tranquillo?
ultimamente accuso alcune palpitazioni ma solo in alcuni momenti della giornata, negli ultimi sei mesi ho eseguito, 2 ECG, 2 ecocardio, esami del sangue con bio marcatori cardiaci ed un holter 24ore fatto meno di un mese fa, referti tutti nella norma, posso escludere una miocardite sul fatto che non mi sono ammalato ultimamente di malattie virali?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
tre gocce non arrivano neppure allo stomaco
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso