Tachicardia improvvisa

Buongiorno, sono una ragazza di 24.
Vi spiego l'episodio di oggi.
Stavo tranquillamente su un prato a festeggiare il ferragosto con gli amici, ad un certo punto ho iniziato a sentire caldo a non sentirmi bene ad agitarmi, ho iniziato a tremare e i battiti sono aumentati, mi sono seduta mi sono concentrata su me stessa e pian piano i battiti sono diminuiti e ho smesso di tremare, purtroppo non aveva la macchinetta della pressione con me, quindi non so a quando potevo averla.
Però questa notta mi sono riposata veramente poco perché ho dormito in tenda.
Cosa sarà stato la stanchezza, il caldo?
O un problema di cuore?
Datemi risposte al più presto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Atacchi di panico...
Stia lontano da caffe' e derivati, sostanze, alcool ed ovviamente dal fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso