Voltaggio basso in seconda derivazione e leggera deviazione asse intermedio?

Buongiorno, vorrei sapere se è normale avere un elettrocardiogramma che riporta sul grafico un'onda di ampiezza bassa credo 1-2 mm solamente in seconda derivazione avL e se gli assi 70/64/59 sono ok... Il valore del s-nt-probnp è di 94 oltre la soglia, ma la troponina cardiaca è normale e c'era ipercloremia forse causata da un integratore di cloruro di magnesio appena preso e avverto un leggero dolore toracico centrale dopo che ho sospeso da un bel po' di giorni una terapia con Toradol 10 gocce.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso