Ciao quanto tempo dura l'effetto congescor 1,25 dopo l'interruzione?

Ciao ho 26 anni a causa di molte extrasistole causate da ernia iatale e anche ansia mi e stato prescritto congescor 1, 25 lo interrotto ovviamente sempre consultandomi con il dottore (cardiologo) l'interruzione e dovuta a questo motivo sempre pressione bassa come battiti sempre al disotto i 60 qualche volta sono arrivati anche.
50 problemi che non ho mai avuti prima sia pressione che battiti mai avuti bassi entrambi
Dopo l'interruzione sono già passati 6 giorni e possibile avere ancora gli effetti del congescor??
Perche persiste pressione e battiti bassi chiedo un vostro aiuto grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No dopo quel lasso di tempo l effetto del farmaco è sicuramente esaurito

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore
Dottore cosa può essere un effetto dell interruzione improvvisa di congescor??
Perché io prima di prendere congescor non ho mai avuto questi problemi e sto un po' in pensiero perché credevo che si toglieva dopo giorno ma invece nnt prima dell uso mai avuta pressione bassa e battiti bassi cosa può essere dottore??
Grazie mille per la vostra disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ma nmsnetra di preoccuparsi
Buon ferragosto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso