Tachicardia confusione mentale vertigini mentre mangio

Buonasera da qualche mese ho un disturbo che mi mette parecchia ansia.
Ho un senso di vertigine e stordimento quando cammino accompagnato da dispnea, respiro affannato anche se faccio due scalini tachicardia e senso di pressione al petto a destra.
Tutto questo è accompagnato anche da sbadigli continui e sonnolenza soprattutto dopo che mangio e ogni tanto bruciore di stomaco e aria che sale su dallo stomaco.
Da qualche settimana mi succede mentre mangio a tal punto che mi agito ancora di più perchè inizio a pensare al peggio.

Premetto che sto attraversando da tempo un periodo di stress.
Ho fatto delle visite dall’otorino e neurologo per le vertigini e anche dal cardiologo e la risposta è stata che si tratta di ansia ma adesso sono in vacanza quindi non stressata eppure li ho lo stesso.
Sono molto preoccupata perchè ho paura di avere qualche problema grave.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Nessuno dei suoi sintomi è riferibile al,suo cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso