Vertigini dopo i pasti, sensazione vuoto nel petto

Buonasera dottori e grazie in anticipo per le risposte che mi darete.

Ho 23 anni, non bevo, non fumo, non ho patologie.
Da qualche giorno sto avendo sintomi che mi danno fastidio.
Soprattutto dopo i pasti, e soprattutto dopo cena, ho delle vertigini più o meno forti.
A volte sono intense e vedo le cose intorno a me girare, a volte è solo una percezione perché non vedo nulla muoversi ma ho comunque sensazione di sbandamento o instabilità.
A volte a questo si accompagna una sensazione di orecchie tappare come quando si va in montagna.
Mi preoccupa anche un altro sintomo, che ho avuto soprattutto ieri sera e mi ha fatto spaventare, cioè di "vuoto" nel petto, come se il cuore non battesse.
So che non è possibile ma la sensazione è questa, forse da associare al fatto che è come se sentissi tutto ovattato.

Ho paura di avere problemi cardiaci.
Ero tranquilla ma dalle prime vertigini ho iniziato ad avere un po' di ansia.
Comunque preciso che non ho questi problemi per tutto il giorno ma principalmente dopo i pasti, poi passano e per il resto della giornata sto bene, dormo anche tranquillamente.

Grazie in anticipo.
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Controlli i vslori pressori durante quei sintomi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso