Ablazione cardiaca sopra ventricolare

Salve a tutti probabilmente è una domanda un po’ insensata ma dato che sono molto paranoica provo ad avere una riposta da voi specialisti.
Tra 1 settimana devo subire un intervento di ablazione cardiaca, però nel mentre è successo un mesetto fa che ho avuto dolori ad un dente devitalizzato, che da ancora leggero fastidio ma il dentista mi ha comunque detto che per ora lo lasceremo in stallo per l’intervento e venderemo cosa fare successivamente.
Volevo chiedere se fosse sicuro lo stesso operarsi, perché ho letto varie notizie spaventose a riguardo
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Non so cosa abbia letto, ma le assicuro che la sua patologia odontoiatrica non può rappresentare un rischio per la procedura di ablazione cui dovrà sottoporsi.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo