Problemi sudorazione notturna

Gentili dottori,
Sono una donna di 44 anni che non beve, Non fuma e normopeso.
Ho sempre sofferto di attacchi di panico per questo ogni anno ripeto regolarmente visita cardiologica completa.
Tutto sempre bene.
Da qualche tempo ho il ciclo mestruale irregolare tanto che in questo periodo un mese è completamente saltato.
Adesso sono nella fase finale del ciclo e però ho il covid con febbre alta e la scorsa notte ho avuto due episodi di sudorazione notturna eccessiva.
Mi sono svegliata in un bagno di dudore.
Quindi mi chiedo può essere il ciclo.
Può essere che il covid o invece è semplicemente ansia che mi porta a questi episodi?
O potrebbe essere il cuore?

VI ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Ma scusi se ha una infezione con febbre e normale che abbia sudorazione notturna ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso