Cardiologia

Buonasera effettuato un eco l'altro giorno ed i valori sono questi
Ventricolo sinistro normali dimensioni cavitarie normali spessori di parete non evidenti anomalie distrettuali di cinetica normale funziome sistolica globale
Ventricolo destro normali dimensioni cavitarie e funzione sistolica globale, ipocontrattilitá DEL segmentp medio con tendenza al bulging sistolico
Atrio sinistro e destro di normali dimensioni cavitarie
Valova aortica cuspidi sottili morfologia calcolare aortica tricuspide non stenosi
Mitrale lembi sottili non stenosi rigurgito minimo
Tricuspide lembi sottili non stenosi rigurgito minimo paps stimata 30 mmhg
Polmonare non stenosi rigurgito minimo
Non segni di versamento pericardico
Aorta toracica dove esplorabile bulbo aortico 31 mm nei limiti tratto tubulare nei limiti 30 mm
Vci di normale calibro telespiratorio 17 mm collasso inspiratorio del 100%
Ecocardiogramma transtoracico bidimensionale doppler
Mi è stato riferito di fare risonanza per sospetta cardiopatia aritmogena cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Che nin vedrei la necessità ma dal momento che gliela è stata prescritta e con la espone a radiazioni la,esegua

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso