Fitte di dolore petto sinistro

Salve, circa un ora mi sono allenato un po a corpo libero (flessioni a terra) ero sudato e sono andato un po fuori il balcone a prendere un po di solo quando cominciò ad avvertire fitte di dolore intenso nel petto sinistro che mi sono durate un bel po che andavano e venivano e facevano male, forse sono soltanto colpi d aria o dolori muscolari?
Adesso mi sento un po petto e spalle bloccate. Ogni tanto nell arco della giornata ho ancora quei spasmi vicino il cuore che non so se si tratti di spasmi esofagei o extrasistolia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Sono banali dolori muscolari ..

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso