Possibile infarto?

Salve! Sono una ragazza di 19 anni.
Non fumo, non bevo, in normopeso.
È da qualche giorno che avverto dolori sparsi lungo entrambe le braccia fino alle mani.
Questi dolori sono fastidiosi ma assolutamente sopportabili.
Potrebbe essere un sintomo di infarto?
Sono un soggetto ansioso (ipocondriaca) e nel corso di circa 3 anni avrò fatto 3 visite da diversi cardiologi e 5 ECG tutti con esito negativo.
i dottori mi hanno detto che la tachicardia (sinusale, non supera i 110 battiti al minuto) che percepisco è solo dovuta all’ansia.
Io non faccio altro che misurare battiti di continuo e questa notte non riesco proprio a prendere sonno a causa di questi dolori.
Se avessi qualcosa e nessuno me lo ha ancora scoperto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
sono tipici dolori muscolari per tipo e durata
l infarto alla sua età non esiste

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille dottore!