Livello di saturazione

Buongiorno, chiedo un parere.

A casa a Milano ho un livello di saturazione sempre a 99.

Arrivata qui in montagna a 890m vedo che oscilla tra il 96 e 98, e oscilla molto più stesso.

La pressione sanguina rimasta perfetta e invariabile.

Appena arrivata avevo anche tachicardia passata con 20 gocce di Diazepam.

Da ieri sera ho preso un po' di raffreddamento ma oggi va già meglio.

Soffro di ansia e ipocondria e anche in vacanza passo la giornata a provare i parametri.

Adesso sono preoccupata e agitata per questo calo di saturazione e non riesco a godermi la vacanza con serenità.
Mi viene da piangere perché a 34 anni sono l'unica che in vacanza si porta gli strumenti per misurare i parametri e se li misura costantemente! : (
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
ma per cortesia ...ha dei vslori normali !!!!
a 34 anni io avevo altri interessi che usare uno stupido,pulsossimetro,inaffidabile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2024 al 2024
Ex utente
Ho fatto una visita cardiologica completa qualche mese fa e 1 mese fa sono stata rilasciata al PS per una sudorazione eccessiva.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Eh certo la
Sudorazione eccessiva è un buon motivo per andare in pronto soccorso magari in codice rosso passando avanti ad infarti ictus e politraumi

Ma non si vergogna neppure un poco?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso