Dolore al petto

Salve ho 23 anni e da un po' di tempo che avverto del dolore più o meno al centro del petto precisamente nella parte bassa delle ultime costole a sinistra quando tossisco, ed ho come dell indolenzimento al braccio sinistro , polso e mano (come si stessero paralizzando) assumo seloken per le extrasistole, questi fastidi potrebbero essere riguardante ad un qualcosa cardiologico?
Se no non saprei come spiegarli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
se nin ha fattori di rischio ovviamente li interpreti come dolori osteomuscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve la ringrazio per la risposta, ho lamentato più volte questi sintomi con il cardiologo e la risposta e sempre stata la stessa: "non sono problemi di origine cardiaca" le volevo chiedere se non e disturbo, da cosa potrei accorgermene se fosse qualcosa riguardante il cuore?