Fitte al cuore

buonasera dottori, è da un po’ di giorni che sento delle fitte molto acute (non fanno assai male) se mi metto in una certa posizione magari nel letto, non so quanto questo possa essere normale.

sappiate che sono in attesa e sono nella 21 settimana
ho fatto vari controlli cardiologici (ecocardio e ecg) ed è tutto risultato nella norma, però sto pesando di mettere l’holter sia per questo motivo che per delle palpitazioni strane (tipo tremoli) che sento il medico mi ha detto che in gravidanza le palpitazioni sono strane ma adesso con queste fitte mi sto un po’ preoccupando
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
NON sono dolori di origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso