Paura trombosi testa sinusite

Buongiorno ho 25 anni scusatemi per il disturbo e soffro di asma rinite allergica e prendo tutti i giorni Foster
Ho una paura forte perché purtroppo ho letto su internet,
Che se non curata cmq a dovere la sinusite potrebbe portare a una trombosi rara in testa io non ho problemi di coagulazione ma di sinusite forte si tanto è che spesso mi porta dei mal di testa allucinanti in tutta la testa e la fronte sopra i seni nasali in prossimità degli occhi
Volevo sapere cosa devo fare perché il mio medico ci starebbe martedì dovrei andare al PS?

Perché ho spesso questi mal di testa legati oppure è una remota eventualità
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ma non può avere una banale sinusite come tutti?
buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore ma ho letto che si tratta di una conseguenza della sinusite non curata
Perché io antibiotico per la sinusite non ho mai presi
Per queste vorrei capire se questo mal di testa forte che mi viene se è dovuto a questa trombosi celebrale che avviene quando non passa l'ossigeno
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Perché non le Sa invece a bel tumore cerebrale in operabile ?

Ha una sinusite banale che si cura con antibiotici cortisonici e fluidificanti

Buona domenica

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso