Acido urico

Buongiorno, mio padre età 68 anni ha ogni 2 mesi circa livelli costanti di acido urico sui 10 o 12.1. Dolore forte al piede e dopo la cura di 15 gg con adenuric i livelli scendono sotto i 6 e sta bene.
Ora dopo aver preso per 15 giorni adenuric il dolore era passato ma ieri ha ricominciato a zoppicare per il dolore al piede.
Volevo chiedere se la terapia con il farmaco va continuata sempre o per più settimane.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Che farmaci assume oltre all' add Utic? quanti beve al giorno .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Beve 1litro e mezzo acqua
Assume, Xanax 0,5 una al di, omnic, lobidiur 5mg12, deniban
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Aumenti L acqua dato che assume i. Diuretici

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Quanti gg continuare acido urico?