Attacco di tachicardia

Salve buongiorno da 5 giorni ho un mal di pancia tipo gorgolii e dolori alla pancia nausea poca voglia di mangiare diarrea non tantissima ma c'è non ho febbre vorrei sapere di cosa si tratta e come poter agire visto che non mi passa neanche con Buscopan a pasticca come posso procedere?

Un virus intestinale?

Gastrointerite?

Sono andata dal medico che mi ha detto gastrointerite senza neanche toccarmi la pancia e mi ha dato solo il Plasil per la nausea e ha detto che la pancia deve fare il suo processo come posso agire il mal di testa passa con mesulid antiinfiammatorio ma poi torna presente da 5 giorni e sento fastidio ai reni?
Poi stasera all'improvviso ho avuto tachicardia fastidio al petto pressione non so quanto perché non lo misurata ma i battiti erano a 125 e ho avuto tipo vertigini adesso c'è.
correlazione o da.
cosa e dipesa questa tachicardia perché sto andando in panico grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
ha una gastroenterite da curare con antibiotici antidisrroici e con abbondante idratazione .
Se proseguisse esegua copro coltura

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
E il mal di testa che non mi passa da una settimana ?? E un mal di testa dalle tempie alla fronte sopra gli occhi passa con mesulid ma poi torna cosa posso fare perché non so più cosa prendere veramente e una cosa allucinante questo mal di testa e invalidante e in più questo problema di gastrointerite mi sta facendo tardare il ciclo ma e normale ? E come se si fosse bloccato doveva venire il 9 e sto curando la gastrointerite con Buscopan ormai in cura da 3/4 giorni x due volte al giorno non mi ricordo ma passerà ? Perché la diarrea non c'è più ma ho ancora gorgolii crampi addominali e gonfiore addominale mi sento pesante secondo lei cosa posso fare ? Senza che vado per forza in visita ?? Sono disperata tra mal di testa e gastrointerite