Battiti alti

Buona sera Dottor cecchini mi scusi se la disturbo un’altra volta ma lei è l’unico medico che rassicura le persone almeno a me.
In primis grazie per il tempo che dedica a noi.
Come ho scritto nei post precedenti erano cinque anni che assumevo con congescor 1, 25 per trattare una tachicardia ansiosa.
Agli inizi di maggio sono andata da un cardiologo (non ho trovato quello che mi diede il congescor) per un’ulteriore approfondimento per vedere anche la frequenza dei battiti e in quell’istante elettrocardiogramma indicava 85.
Il cardiologo quando mi chiese perché assumessi congescor mi disse queste testuali parole è assurdo che una ragazza di 35 anni con un cuore perfettamente sano assume un betabloccante per curare l’ansia lei deve curare la testa e non il cuore io le dico di andare a casa e buttare subito questo medicinale anche perché il rapporto con il suo peso è un dosaggio da criceto quindi non sta facendo neanche l’effetto.
Quindi io a maggio ho finito tutto lo scatolo e da giugno che non lo assumo più Non l’ho mai scalato perché mi disse che non c’era bisogno dato il dosaggio così basso.
ovviamente essendo un soggetto ansioso e avendo L Apple Watch noto che ormai la
Mia frequenza cardiaca è sempre oltre i 90
In movimento 135... lei cosa mi consiglia di riassumere il congescor o lasciare la frequenza così?
Sto curando l ansia con psicoterapia e farmaci naturali nn bevo ne caffè ne energi drinks.
Aspetto sue notizie nel frattempo la ringrazio infinitamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
certo che dovrebbe continuare col bisoprololo
Buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Quindi sono in vacanza lo compro qui o aspetto che torno a casa a fine mese ?