Dolore spalla sinistra potrebbe essere un infarto

Salve, io avrei bisogno di un vostro parere.
Io faccio esami abitualmente, anche die giorni fa son ostwto al pronto soccorso dove mi hanno fatto esami del sangue senza troponina e una sorta di ecografia al cuore, perché c'è stata una sorta di colluttazione con altre persone e mi sono receto al PS.
Meno di 7 giorni fa invece sono stato al PS e li mi hanno fatto troponina raggi x e non è risultato niente.
Il problema che cmq ho dei dolori per via della colluttazione e ok.
Ma quello che mi preoccupa è una cosa, che ieri sera e questa mattina avevo della tosse secca abbastanza persistente che ora nn ho più.
Però così senza un perché dopo cena ero sul balcone e ho inziato ad accusare un dolore abbastanza forte alla spalla sinistra, sul deltoite posteriore.
Solo che se mi tocco oppure muovo il braccio non cambia l'intensità.
Ormai sono circa più di due ore che ho questo dolore, che mi si accompagna a un dolore al braccio sinistro.
So con certezza che si può trattare di un sintomo CARDIACO, perché conosco chi ha avuto questi dolori e poi gli è preso qualcosa al cuore.
Quindi non so come comportarmi.
Ho paura che possa essere un sintomo di un infarto e simili.
Spero in una Risposta.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Lei ha un banale dolore muscolare.
Assuma antiinfiammatori.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Per il dottore Cecchini. Grazie per la risposta. Le volevo dire che questa notte ho dormito bene il dolore la notte nn l'avevo. Questa mattina neanche ora mi è ritornato da circa 20 minuti e mi dura ancora. Questo non capisco, se fosse un dolore muscolare non dovrebbe essere continuo... coso mi viene alternato il dolore. E se muovo il braccio oppure premo non ho dolore. È solo interno. Spero in Una Vostra risposta. Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Le ripeto cio che le ho detto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso