Buongiorno ho effettuato un holter 24 ore dove c’è stata una aritmia ventricolare

Buongiorno, ho effetuato un Holter 48 ore dove è stata riscontrata una aritmia ventricolare in seguito ho eseguito lo studio elettrofisiologico dove non si sono riscontrate nessune aritmie.

Volevo sapere se dopo questo test posso essere tranquillo e si possono esclude altre aritmie.

In seguito le scrivo le conclusioni dell holter
FC Media: 57 bpm.

FC minima: 39 bpm alle 06: 06.

FC massima: 122 bpm alle 13: 37.

Pause superiori a 2. 5: 0.

Sono stati
riscontrati 27 eventi di ectopie ventricolari, con 13 singole VE, 4 Coppie VE e 1 RUN VE, inoltre si sono avuti 0 eventi eventi di Bigeminismo Ventricolare e 0 Trigeminismo ventricolare.

Gli episodi ectopici Sopraventricolari riconosciuti sono 45, singoli SVE, 4 Coppie SVE 0 RUN SV, gli eventi di Bigeminismo Sopraventricolare accorsi sono 0 di cui 0 eventi di Trigeminismo Sopraventricoalre.

Totale Minuti Episodi ST 1351.

Modifica assoluta del tratto ST -4. 1 e alle 13: 27.

Il più lungo RR è stato 1. 7 alle 04: 23.

HRV SDNN: 171, SDANN Indice: 139.

Numero pressioni sul tasto evento del registratore: 0.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno le ho appena inviato il tracciato per e-mail.
[#3]
Utente
Mi scuso se le scrivo ancora volevo solo chiederle se dopo uno studio elettrofisiologico negativo posso essere tranquillo.
Grazie in anticipo