Angina o infarto a 19 anni

Salve, sono andato a fare una cammimata con mio cugino dopo aver mangiato un kebab, durante la camminata mi viene al improvviso un dolore al petto zona cuore, io impaurito dato che mio padre ha avuto un infarto ad aprile cerco su google cosa può essere, trovo questa angina che sarebbe riconducibile al infarto ora ho paura che sia angina o un infarto cosa può essere anche perchè a quanto so in età giovane come la mia 19 anni è impossibile averli quindi cosa può essere?
[#1]
Dr. Enrico Bonnì Cardiologo 117 3
Molto probabile vista l età che si sia trattato di un episodio di reflusso gastro esofageo visto il pasto.
Non si preoccupi.
Dieta leggera e necessario un ciclo di una settimana di esoxx one dopo i pasti.

Dr. Enrico Bonni
Cardiologo
Palermo