Un parere cardiologo

Salve dottore vorrei un parere prendendo anti depressivo e ansiliotico possono creare problemi a cuore?

io soffro di sufficienza mitralica moderata grave.

xke sto facendo la cura dal 6 luglio e oggi è un mese sono a sei gocce di Ciprelex ma nn vedo tanto miglioramenti e prendo se sto male male tranquillit dovrei prendere ogni pomeriggio tranquillit ma mi viene una sonnolenza avendo un bimbo disabile nn posso.

xke mio psichiatra mi aveva tolto tranquillit quelli di mattina xké mi addormentavo xké prendevo Matt e pomeriggio e mi a lasciato quelli di pom.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No non creano problemi al cuore.

Se ha una insufficienza mitrlaica di quiel tipo va sottoposta ad intervento chirurgico

cordialita'

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso