Verizina e metoprololo

Buongiorno,
Vorrei chiedere una informazione per un farmaco che dovrò assumere per 10 giorni 2vvd.

Di chiama Verizina (cinnarizina calcioantagonista+dimenidrato antistaminico)

Tra le interazioni dice:
Non deve prendere Verizina con i farmaci usati per correggere il ritmo cardiaco (antiaritmici).

Io però assumo metoprololo 100mg 2 volte al giorno (50+50) per le bev... con questo farmaco si può usare (magari a quante ore di distanza) o non posso usarlo?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Nessuna interazione indesiderata tra i due farmaci, può assumerli insieme senza problemi anche contemporaneamente.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo