Consulenza del cardiologo

Ho effettuato un ecg risultato: b.
b. dx incompleto, anomalie diffusedella ripolarizzazione ventricolare dopo ne ho effettuato un altro dicendo tutto nella norma! Ho messo L holter cardiaco e questo è L esito Conclusioni:
Ritmo di base sinusale costante.
Normali valori di frequenza cardiaca media.

Prevalenza di normale conduzione atrio-ventricolare nodale con tratti, specie nottetempo, di conduzione AV con via accessoria e ralativa preeccitazione ventricolare.

Conduzione AV variabile in funzione o meno di attività della via accessoria.
Assenza di pause superiori a 2, 5 secondi.
Rarissima extrasistolia sopraventricolare singola con allungamentpo del PFR e non generante attivazione della via anomala.

QTc medio allungato.

Qualora l'aritmia non fosse nota appare utile una valutazione da parte del cardiologo.
Mi devo preoccupare? Dott cecchini
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
(buongiorno , buonasera...grazie... sono parole sconosciute dalle sue parti? Dalle mie no e si chiama educazione.)

Detto questo se vuole mi mandi i tracciati e quando avro' tempo ci daro' un' occhiata.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buonasera Chiedo scusa ma ero intenta a copiare che ho dimenticato di salutare e ringraziare.grazie
[#3]
Utente
GRAZIE invierò i tracciati! Scusate ancora