Autotrapianto di capelli

Salve sono un uomo di 44 anni, 5 anni fa ho avuto 2 episodi notturni di fibrillazione atriale in cuore strutturalmente sano, prendo cardicor 2, 5 al mattino, vorrei effettuare un autotrapinto ai capelli siccome durante l'intervento in anestesia locale somministrano continuamente adrenalina (per facilitare estrazione dei bulbi) poteri sottopormi a questo intervento?
o potrebbe innescarmi una F.
A?
inoltre dopo l'intervento a 6 mesi alterni cura con minoxidil che ho letto potrebbe creare aritmie...posso tranquillamente fare questo intervento o sarebbe meglio evitare?
anticipatamente grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Certo che puo eseguirlo
Cerchi di ridurre drasticamente il suo peso perché quello invece rappresenta un grande fattore di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso