Referto ecg

Buona sera.

Di recente ho effettuato un ecg di controllo richiesto per lo sport.

Sono ferma da tempo ormai e non più in ottima forma fisica.

Il referto indica: ritmo sinusale, conduzione av normale, bibd, blocco incompleto branca destra, ripolarizzazione nella norma.

L'ecg precedente eseguito per la parto analgesia 14 mesi fa non indicava nulla di anomalo.

Aggiungo solo che sto attraversando un periodo particolarmente stressante, se può essere rilevante.

Visto il referto, ci sono controindicazioni per la ripresa di attività cardio?
È meglio fare accertamenti prima?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, FACENDO PERO' RIFERIMENTO A QUESTO POST, affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso