Differenziale pressione arteriosa

Buongiorno spett.
li dottori, rilevo costantemente una pressione arteriosa che varia dai 130 ai 140 per la massima e la minima varia sempre dai 60 ai 70 di valore.
Ritenete questi un valore normale?
Mi preoccupa la pressione differenziale alta.
Sono un ragazzo di 30 anni, pratico sport, fumo e soffro di ansia.

Ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
MA LEI A 30 ANNI SI PREOCCUPA DI VALORI PRESSORI NORMALI?

SMETTA DI FUMARE PIUTTOSTO CHE LE AUMENTA DEL RISCHIO DI INFARTO ICTUS E CANCRO

E LEI SI PREOCCUPA DI VALORI PRESSORI NORMALI....SENZA PAROLE

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso