Holter 24 h per controllo bav i grado

Buongiorno Dott.

Cecchini,
come da Lei consigliato a Gennaio 2024, ho fatto ripetere a distanza di 6 mesi l'holter 24 h a mio padre per tenere monitorato il BAV I grado.

Le invio il referto:
Ritmo sinusale a FC media 63 bpm (FC min 50 - FC max 103 bpm).

Rari BESV, rari BEV.

Alcune extra atriali bloccate (RR max 2, 3"), qualche episodio di BAV di II grado tipo 1 notturno,
Non pause patologiche.

Attendo la sua cortese risposta.

Grazie tante Dottore.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Holter normale
Occhi ad eventuali farmaci che assume (che non so quali siano---anchje colliri per eventuale glaucoma)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille Dottore,
Assume Cardicor 1,25 da un paio di anni.
Ma il BAV era già presente prima dell'assunzione del farmaco.
Per questo motivo mi consiglia di ripetere l'holter ogni 4-6 mesi.
Buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
mi pare lo possa tranquillamente continuare
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso