Assunzione sirdalud 20 sicuro con lieve ipertensione e aritmia ?

Buonasera, chiedo se con l'assunzione di Sirdalud 20mg possa andare incontro a problemi di ipertensione severa o aggravamento della frequenza delle extrasistoli e tpsv.

Ho letto purtroppo il bugiardino e ho preferito chiedere, il medico di base dice che non ci sono correlazioni ma non mi conosce bene perché è nuovo.

Sto anche assumendo samyr 200 mg da meno di un mese.

Il tutto per delle crisi di ansia /stress con vertigini, confusione, scarsa concentrazione e vista alterata.

Grazie a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Di solito è ben tollerato

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso