Sensazione strana nel petto sinistro

Salve, vorrei chiedere un vostro parere.
Da circa un mese e mezzo ho ansia, ma non so se si tratta di un problema di salute o solo di stress.
Ho fatto un elettrocardiogramma e eco cardiogramma e il medico mi ha detto che non ha rilevato nulla.
Tuttavia, continuo a sentire dolori lievi nella zona del cuore, vicino all'ascella e al lato delle costole, di breve durata e dolore simile a una puntura d'ago quando respiro profondamente (non sempre).
Sin dall'inizio, avverto occasionalmente, quando assumo certe posizioni con il petto, una sensazione di flusso di sangue o di formicolio/vibrazione.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112.2k 3.7k 6
Il tipo,e la,durata dei suoi sintomi escludono l origine cardiaca

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno, Grazie per la sua risposta.