Tachicardia e nodo in gola

Salve dottore sono po di giorni di avere questi sintomi che sono leggermente fastidiosi.
Tachicardia improvvisa dopo aver mangiato abbastanza e veloce, bruciore allo stomaco e come se avessi un nodo in gola oltre ai soliti dolori spalla sinistra.
A cosa puo essere correlato ad un fattore cardiologo o reflusso?
Premetto di aver eseguito gia uba visita + eco ed é tutto ok.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Le ho risposto più volte all identico quesito

Liberissima di credermi o meno ma io non le rispondero' piu' sullo stesso quesito.
LA prossima volta scriva per cortesia "non per il Dott Cecchini" cosi' altri Colleghi le risponderanno ma certo non io perche' non voglio che lei ed io perdiamo tempo.

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso