Dolori al petto

Salve, sono j ragazzo di 29 anni io da diversi mesi ho dei dolori al petto sinistro, più che altro il dolore è più in alto, avvolte mi da la sensazione anche al basso del petto dove sono le.
Costole come se c'è qualcosa che mi tira e strano da spiegare.
Avvolte di spande dalla spalla
al braccio sinistro verso l'interno.
La sera se mi metto su un lato il dolore è di meno riesco a riposare.

però mi prende anche delle scosse alle mani, all'ospedale mi hanno detto che probabilmente è una gastrite ho fatto la.
Cura ma il dolore è rimasto dovrei fare una risonanza secondo voi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
( a volte ...non avvolte ..santo cielo ...)

detto questo sono tipici dolori muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso