Peso al petto, stomaco o cuore?

Buongiorno, è da venerdì che prendo Lucen 40 per ernia iatale.
La dottoressa me lo ha prescritto a seguito di fitte al petto lato sinistro.
Ad oggi la situazione non è migliorata e stanotte ho avuto un forte peso al petto mi agito perché la mia paura è che non sia colpa dello stomaco ma del cuore.
Stamattina avevo i battiti un pochino alti (sui 100) ma ho fatto tutta la notte a preoccuparmi quindi immagino sia normale.
Oltre al peso al petto a volte ho queste fitte come bruciore/spilli.
Spero di essere stata chiara e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
I dolori a spilli NON sono mai cardiaci
Non conosco i suoi fattori di rischio, ma programmi con calma un ECG sotto sforzo massimale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille. Io non bevo e non fumo e solitamente ho la pressione bassa. Mio papà anni fa ha avuto un infarto, dal quale si è ripreso benissimo, e da allora ha cambiato stile di vita.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Bene quindi lom programmi con calma

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso