Dolori sulla parte alta del corpo

Ciao è da un paio di settimane che avverto dolori sulla parte superiore del copro (spalle, collo, schiena, petto, braccia, fianchi, stomaco) riguardo lo stomaco ho fatto un ecografia addome completo due settimane fa e mi hanno detto che non avevo nulla. Ho anche fatto un elettrocardiogramma.
Stamattina mi sono svegliata con un dolore abbastanza forte nel fianco superiore sinistro (poco più sotto al seno) è passato dopo pochi minuti all’improvviso, ora però ho dolore al collo, alle braccia e dietro nei fianchi che però passano da una parte all’altra e ho paura che sia qualcosa, il dolore non è forte ma è fastidioso. Mi dicono che sono dolori anticostali ma non so se dovrei fare qualche visita e quale fare. Premetto che sono una ragazza che soffre di ansia e attacchi di panico, per questo tutti mi dicono che è solo ansia, ogni mio dolore vado a cercare su internet e mi viene ancor di più l’ansia vedendo quello che potrebbe essere soprattutto quando dicono che sia un infarto. Ho paura e non so cosa potrebbe essere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Deve curare la sua ansia con uno specialista
ne parli al suo medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie della risposta,sono andata 2 settimana fa dal medico mi ha detto che sono dolori e basta ma continuano a farmi male e passano da una parte all’altra.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Quoindi basta che lei assuma antuiinfiammatori.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
mi disse di prendere per 3/4 giorni la tachipirina ma non è passato, il pomeriggio mi venne la febbre che però passò il giorno dopo. grazie della risposta
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
LA tachipirina non e' un antiinfiammatorio

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso