Dolori al petto che mi spaventano cosa posso fare?

Sono una ragazza di 22 anni e ultimamente sto soffrendo di alcuni dolori al petto che si spostano anche verso le spalle e il braccio sinistro, tutto questo accompagnato da tachicardia e bruciore di stomaco.
Inoltre ho avuto anche un forte dolore alla mascella.
Ho consultato un cardiologo che ha associato questi problemi alla cervicale e all’ansia, ma quando ci sono questi sintomi penso sempre al peggio, non so se fare ulteriori esami per assicurarmi di non avere niente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Non deve eseguire altri esami alla sua età

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso