Cuore in gola

Salve dottori, sono una donna di 30 anni, dopo svariati esami fatti, prova da sforzo ecg, eco cuore risultati nella norma, eco cuore con leggero scollamento pericardio non significativo emodinamicamente, holter 24 h con qualche exstrasistole! Io continuo a non star bene, premetto di non essere una persona ansiosa, ne ipocondriaca, xo quando i sintomi ci sono è inevitabile ascoltali continuo ad avvertire un battito irregolare fino alla gola, exstrasistole appena mi metto a letto a non finire, dolore in petto tipo bruciore solo lato sinistro, appena faccio uno sforzo in più sono senza fiato spesso e come se non mi uscisse la voce qualcosa impedisce la mancanza di forza se volessi urlare la
Voce nn mi esce e come se alla gola ho perennemente un solletico come wuwbdo si ha tosse secca ed infatti tossisco ma perché mi si spezza il respiro exstrasistole dolore e tosse, il dolore ke ho al petto e localizzato in un punto che però varia ma sempre solo in un punto e tipo bruciore mentre quabdo prende tutto lo sterno e in orizzontale.
Non riesco a stare bene nn riesco a capire cosa sia, i dottori che mi hanno visitata, perché gli esami sono nei limiti della norma dicono che è tutto ok ma se così fosse io non dovrei avere questi dolori ne sintomi cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Mi pare che lei abbia una grande componente ansiosa da curare

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottor cecchini , mi sa di aver dimenticato di scrivere non per dottor cecchini.. le diagnosi di ansia lasciamole allo psichiatra , ognuno si limiti al proprio, buona domenica a lei . Cordialità .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
IO dico cosa voglio ed ho studiato medciina inclusa la psichiatria.
Quindi dia retta curi la sua ansia e la sua arroiganza (ma perf questa purtroppo non c'e' cura)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso