Pizzicare nel cuore

Salve, poco fa ero sul letto quando improvvisamente ho avvertito una cosa che non avevo mai avvertito dui guizzi/pizzichi proprio nel cuore, a me sembrava proprio come spasmi coronari sennò non si spiega, mi sono spaventato tanto.
Ora non so se fosse uno spasmo coronario, extrasistoli, cardiopatia, o qualche altra patologia o cosa seria del cuore perché l ho sentito proprio come pizzicare elettrico, non è che che è stata qualche spasmo delle arterie del cuore?
O magari contrazioni dei muscoli della schiena/colonna vertebrale che ne soffro anche di cervicale ed emicrania in questo periodo, o semplici dolori articolari... speriamo non sia nulla di grave e che sia un cosa momentanea
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ma per cortesia ...
lei ha inviato una 50 ina di post sui suoi presunti dolori cardiaci
Si metta nelle mani di un bravo psicoterapeuta

buona domenica

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso