Batticuore duraturo a seguito capezzolo trafitto

Salve a tutti i dottori.

Stamattina sono stato al PS a seguito di una ferita che mi sono procurato tentando di scavalcare un cancello e sono finito per essermi conficcato in uno spuntine sopra al cancello stesso che mi ha forato il capezzolo: lo spuntone è entrato sotto il capezzolo destro ed è uscito sopra.
Ho avuto 4 punti, non ho avuto lesioni al torace o traumi ma solo questo effetto piercing.
Mi hanno eseguito una tac senza contrasto, che ha riscontrato solo la presenza del difetto del capezzolo.
Mi hanno prescritto antitetanica e Augmentin ed emocromo a 24h da fare privato
Comunque dalle 10.30 ora in cui sono stato al PS, ad ora che sono le 20.30 ho un batticuore perenne con frequenza tra i 90 e i 100 bom.
Ossigenazione 98.

Tutti ciò è normale?
Perdonate la mia ignoranza.

Cordiali saluti a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Certo che è normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso