Salve è normale avere dai 120 ai 130 battiti in movimento, e dai 150 ai 180 mentre salgo le scale?

Se mi siedo il battito torna alla normalità, appena mi alzo sale subito nonostante io prenda bisoprololo 1.25 la mattina alle 8.30.
A volte a riposo viaggio a 90/100 a volte sto a 60 battiti.
Ma volevo sapere più che altro se è normale questa frequenza in movimento grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Si perché lei e in forte sovrappeso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ok grazie tante.
Invece per le tachicardie atriali, risultano sinusale dai tracciati ma il cardiologo che mi segue ha detto che potrebbero non vederci da ecg e che serve secondo lui lo studio elettrofisiologico.
Io ho già fatto due ablazioni, adesso mi hanno detto di farne un altra? Lei cosa ne pensa? È pericoloso farne una terza nel giro di 3 anni?
Leggevo da internet che non si possono fare più di 3 ablazioni in tutta la vita è vero? Che rischi ho?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No guardi se sono TPSVo sinusali si vedrebbe all' holter o ecg

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Guardi dottore a me ieri il cardiologo mi ha detto, vista la frequenza di questi attacchi, da come vengono sembra tachicardie atriali. Nei tracciati risultano tutte sinusale senza alcun dubbio.
Lui però mi ha detto che potrebbero sembrare sinusali e non esserlo perché dipende da che parte del seno partono.
Io non ci capisco nulla in materia però mi ha detto di rifare lo studio perché è l’unico modo per veder la verità
[#5]
Utente
E possibile secondo lei ?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Le ho gia' rispsoto.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso