Problemi respiratori

Salve volevo sapere i sintomi quando si ha un problema al cuore...se e il caso di fare una visita cardiologa...xké o difficoltà respiratore dal naso...si kiude all'improvviso e non mi fa respirare...qualke volta dolori al braccio sinistro e mal di testa...grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Quindi lei a 30 anni scrive a noi per naso chiuso e mal di testa..

speriamo nin venga mai la,guerra perché con giovani come lei San Marino ci, invaderebbe in meno di 24 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso